Funzionnamento

Per i luoghi di accoglienza :

I luoghi di accoglienza possono contattare l’Associazione tramite un e-mail o il telefono.

I contatti susseguenti permetterano di determinare se, e in quale misura,  Asso’SAM può entrare in materia (all’occorrenza, l’elenco dei terapeuti, aggiornata dall’Associazione, sarà a disposizione).

Al termine dell’intervento, un breve resoconto sarà richiesto al luogo di accoglienza, in modo da poter migliorare in continuazione le prestazioni.

Anche i privati possono chiedere aiuto all’Associazione, via messaggio, esponendo brevemente la situazione. Ogni richiesta sarà esaminata conformemente agli statuti.

« Dopo “amare”, “aiutare” è il più bel verbo del mondo»

Bertha Von Suttner

 

 

 

 

 

 

 

Per i terapeuti interessati :

I terapeuti interessati da questo progetto possono chiedere di essere iscritti sull’elenco dell’Associazione che sarà, all’occorenza, a disposizione dei luoghi di accoglienza. Questa domanda si può fare contattando direttamente l’Associazione, tramite e-mail, esponendo brevemente il/i tipo/i di terapia/e proposta/e. L’Associazione si riserva il diritto di richiedere informazioni supplementari o di incontrare i terapeuti, prima di inserli nell’elenco.

Il terapeuta agisce come un indipendente, sotto la propria responsabilità. Asso’Sam si incarica unicamente di liberarsi dagli onorari relativi agli interventi che ha precedentemente accettato.

Et qu'un soleil se lève pour chaque animal !